Home » Tragedia in strada, perde il controllo della moto e si schianta su un pilone: Rebecca Di Siena muore a 25 anni

Tragedia in strada, perde il controllo della moto e si schianta su un pilone: Rebecca Di Siena muore a 25 anni

Tragedia in strada, perde il controllo della moto e si schianta su un pilone: Rebecca Di Siena muore a 25 anni
rebecca di siena foto social

Il veicolo è andato a sbattere con grande violenza contro un pilone del cancello di un’impresa, l’impatto è stato purtroppo fatale.

Dramma nelle strade di Biella dove ha perso la vita una giovane 25enne Rebecca Di Siena, che ha perso il controllo di una moto centrando il pilone del cancello di un’azienda sulla strada che collega Ochieppo e Muzzano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il drammatico incidente nelle strade Biellesi: addio a Rebecca Di Siena

Giunti immediatamente sul posto, insieme ai sanitari del 118, si stanno occupando delle indagini per capire l’esatta dinamica del sinistro stradale. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane stava percorrendo la strada provinciale verso Muzzano, quando all’altezza di una curva ha perso il controllo della moto.

Il veicolo è andato a sbattere con grande violenza contro un pilone del cancello di un’impresa al civico n° 28, l’impatto è stato purtroppo fatale. Rebecca avrebbe compiuto 26 anni il prossimo dicembre, era un’ex campionessa di ginnastica ritmica e per 13 anni aveva partecipato a gare e prove con la Rhythmic School.

Una studentessa modello, si era laureata al Politecnico di Torino in Ingegneria energetica e nucleare con esperienze all’estero. Già stava cercando casa a Bolzano visto che era stata assunta in Trentino-Alto Adige.

I funerali si terranno oggi alle 15.00. Lungo il messaggio di cordoglio dell’A.S.D. Rhythmic School: “In un tiepido pomeriggio di maggio, quando l’estate fa capolino e ci invita a gite fuori porta, Rebecca Di Siena, per tutti noi “Rebby”, durante un giro sulla sua moto ci ha lasciato. Sgomento e commozione sono i primi sentimenti che ci attanagliano al ricevimento della tremenda notizia, lasciandoci attoniti e senza parole”.