Home » Uomo pesca un calamaro gigante in mare ma gli spruzza in faccia l’inchiostro

Uomo pesca un calamaro gigante in mare ma gli spruzza in faccia l’inchiostro

Uomo pesca un calamaro gigante in mare ma gli spruzza in faccia l’inchiostro

Un calamaro gigante di oltre 12 kg appena pescato ha colpito il pescatore con l’inchiostro in pieno volto dell’uomo per difendersi

Un pescatore in pieno mare nelle Filippine è stato colpito con dell’inchiostro di un calamaro gigante appena pescato. Il pover animale, evidentemente per difendersi, ha colpito l’uomo in pieno volto generando così un ampio dibattito sulla pesca dell’animale.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

“Ha mirato benissimo, ottimo lavoro calamaro”

Una storia davvero incredibile quella avvenuta in mare aperto nelle Filippine. Un calamaro gigante di oltre 12 kg appena pescato ha colpito il pescatore per difendersi con l’inchiostro in pieno volto dell’uomo. Ha mirato benissimo, ottimo lavoro calamaro”, si legge sotto al video. L’episodio ha suscitato moltissimi interrogativi da parte di molti attivisti e cittadini sulla pesca dell’animale, che è uno dei più venduti dai pescatori.

La storia è quella di Romel P. Pigon, un pescatore delle Filippine, che spesso racconta delle sue rendite a pesca. L’uomo ha raccontato di aver pescato un mega calamaro da 12 kg da vedere. Questo episodio ha generato un ampio dibattito sulla pesca dell’animale. “Se lo merita, lasciateli stare”, ha commentato qualcuno. “I calamari sono animali davvero intelligenti”, ha scritto qualcun altro. Ci sono persone che ribadiscono anche sull’inchiostro spruzzato dal calamaro: “Ma non è tossico per gli umani?”.