Un 30enne marocchino, già noto alle forze dell’ordine, ha tentato di rubare dentro un supermercato Carrefour, situato dentro il centro commerciale il Molino. Scoperto nei suoi intenti, il ladro è fuggito colpendo in testa con una bottiglia di olia un vigilante che ha provato a fermarlo. L’uomo è stato arrestato dai Carabinieri.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Furto al Carrefour di Pescara: arrestato 30enne marocchino che ha spaccato un bottiglia in testa al vigilantes
Sorpreso a rubare nel supermercato Carrefour, all’interno del centro commerciale il Molino, ha colpito alla testa con una bottiglia di olio un vigilante che aveva provato a bloccarlo. L’uomo, un 30enne marocchino già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato dai carabinieri della Stazione di Pescara Principale per rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. E’ successo ieri pomeriggio. Soccorso dai sanitari del 118 l’addetto alla sicurezza.
Rubati 100mila euro dalla Credem di Porto Empedocle: il furto
Rapina a mano armata e bottino da 100mila euro ai danni della banca Credem di Porto Empedocle, nell’Agrigentino. L’uomo, nonostante il grande traffico, è riuscito a fuggire forse aiutato da altri complici presenti nella zona.
I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze degli impiegati e hanno acquisito le immagini di sorveglianza che sono numerose poiché nella zona ci sono tante attività. Sulla SS 115 è partita la caccia all’uomo in entrambe le direzioni di marcia per bloccare l’autore della rapina ed eventuali complici del maxi-furto. Il bandito ha costretto gli impiegati a consegnare tutti i soldi.

