Home » Pezzo inedito di John Lennon all’asta in Danimarca

Pezzo inedito di John Lennon all’asta in Danimarca

Pezzo inedito di John Lennon all’asta in Danimarca

La traccia di 33 minuti fu registrata da quattro adolescenti danesi più di cinquanta anni fa. Si stima che possa raggiungere tra i 32.000 e i 50.000 dollari

Una rarissima registrazione di un’intervista a John Lennon e Yoko Ono, che contiene persino un breve pezzo inedito dell’ex Beatle, sarà battuta all’asta oggi in Danimarca. Lo riporta la Bbc.

La traccia di 33 minuti è stata registrata da quattro adolescenti danesi più di 50 anni fa, e pochi mesi prima che i Beatles annunciassero la loro rottura quando la coppia trascorse un periodo nel nord della Danimarca con l’ex marito di Yoko, Anthony Cox, e la loro figlia Kyoko. La traccia di 33 minuti è stata registrata da quattro adolescenti danesi più di 50 anni fa, e pochi mesi prima che i Beatles annunciassero la loro rottura quando la coppia trascorse un periodo nel nord della Danimarca con l’ex marito di Yoko, Anthony Cox, e la loro figlia Kyoko.

La cassetta sarà battuta all’asta a Copenhagen assieme con una copia del giornale della scuola e 23 fotografie. Si stima che possa raggiungere tra i 32.000 e i 50.000 dollari.