Nella serata di ieri, una azienda agricola di Piazza Armerina (Enna) è stata avvolta dalle fiamme.
Sono ore di apprensione a Piazza Armerina dove, dalle 22 di martedì 1 ottobre, i vigili del fuoco sono impegnati su un vasto incendio che ha colpito una azienda agricola. Situata in contrada Valle Grande, la ditta è stata avvolta dalle fiamme nella notte.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Attualmente, i vigili del fuoco presenti sul posto monitorano la situazione e tengono sotto controllo l’incendio. che dalle 22 di martedì ha impegnato i vigili del fuoco del distaccamento di Piazza Armerina, in provincia di Enna, in una azienda agricola di contrada Valle Grande.
Piazza Armerina, incendio in azienda agricola
Nella serata di ieri, una azienda agricola di Piazza Armerina (Enna) è stata avvolta dalle fiamme. Grazie all’intervento dei vigili del fuoco, all’incendio è stato impedito di coinvolgere capannoni e stalle, ma le fiamme hanno interessato una pagliera con oltre 500 rotoballe di fieno.
Attualmente, i vigili del fuoco presenti sul posto monitorano la situazione e tengono sotto controllo l’incendio. Situazione in costante evoluzione ma sotto l’occhio delle autorità dunque, con il peggio che sembra essere stato scongiurato.