Home » Cronaca » Una 19enne litiga col fidanzato e si “lancia” dall’auto in corsa: è grave

Una 19enne litiga col fidanzato e si “lancia” dall’auto in corsa: è grave

Una 19enne litiga col fidanzato e si “lancia” dall’auto in corsa: è grave

Lanciandosi dal mezzo, la giovane è dunque caduta violentemente a terra, procurandosi ferite di grave entità. Le sue condizioni, sono adesso gravi e sul caso è già stato sentito il fidanzato della ragazza, A.A. di 20 anni.

Nel tardo pomeriggio di ieri, venerdì 3, una giovane di 19 anni – G.L le iniziali – è stata trasportata in elisoccorso dall’ospedale di Piazza Armerina, provincia di Enna, alla struttura del Sant’Elia di Caltanissetta a causa di una grave emorragia celebrale riscontrata a seguito di un trauma cranico.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti – CLICCA QUI

Come da prime informazioni, ma in attesa di conferme, la ragazza sembra essersi procurata le gravi ferite dopo un forte litigio col fidanzato in auto in zona quartiere di Casalotto a Piazza Armerina. Qui infatti all’improvviso, la ragazza avrebbe deciso di gettarsi dall’auto in corsa dopo il litigio con il giovane, un coetaneo. Lanciandosi dal mezzo, la giovane è dunque caduta violentemente a terra, procurandosi ferite di grave entità. Le sue condizioni, sono adesso gravi e sul caso è già stato sentito il fidanzato della ragazza, A.A. di 20 anni.

Piazza Armerina, litigano e si “lancia” dall’auto. La testimonianza del fidanzato

Secondo quanto è stato raccontato dal ragazzo, i due avrebbero litigato e – alla richiesta di scendere dall’auto fatta dalla giovane – il 20enne avrebbe risposto “no, ti accompagno a casa”. Poi, l’improvviso tentativo della ragazza di lanciarsi dall’auto e la corsa in ospedale. Sono adesso in corso tutte le indagini del caso, si proverà nelle prossime ore a fare maggiore chiarezza sulla vicenda.

Scontro auto-moto nel Palermitano: 37enne in gravi condizioni

A causa di un violento incidente stradale tra un’auto e una moto, attualmente in gravi condizioni un uomo di 37 anni, T.G. il suo nome, che avrebbe rimediato delle ferite abbastanza gravi dopo lo scontro avvenuto con una Toyoya ad Altofontein provincia di Palermo.

Una volta avvenuto l’impatto contro l’auto, l’uomo – di 37 anni – sarebbe caduto dalla sua moto e finito con violenza sull’asfalto. Lanciato l’allarme, i soccorsi hanno immediatamente raggiunto il motociclista, trasferito rapidamente in codice rosso all’ospedale “Ingrassia” di Palermo per tutte le cure, mentre l’automobilista è rimasto illeso dall’incidente avvenuto ad Altofonte, a Palermo. Sul luogo dello schianto tra auto e moto anche i carabinieri che, in queste ore, stanno tentando di ricostruire al meglio la dinamica.