Incredibile ciò che è successo a Ragusa, presso la guardia medica di piazza Igea: un medico è stato picchiato da due giovani durante una visita. Ma uno dei due viene colpito da una crisi epilettica e il medico aggredito lo ha dovuto curare.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Medico aggredito a Ragusa ma cura uno dei due picchiatori colpito da crisi epilettica
Un medico, presso la guardia medica di piazza Igea a Ragusa, è stato aggredito e picchiato la scorsa notte (2.30 circa) durante la visita da due giovani. Ma il fatto paradossale sta che uno dei due aggressori è colpito da una crisi epilettica e il dottore lo ha dovuto curare.
La dinamica è avvenuta quando i due ragazzi si presentati alla struttura per una ferita alla mano di uno di loro. Mentre il medico stava effettuando la medicazione, il dottore ha riferito che bisognava eseguire ulteriori accertamenti al pronto soccorso. Questo ha generato l’aggressione delle due persone verso il medico.
L’aggressione
I due hanno scaraventato a terra tutti gli arredi e aggredito il medico colpendolo con un pugno al viso. Il personale del pronto soccorso di Ragusa hanno allertato i Carabinieri, che sono intervenuti per fermare l’aggressione. Ma nel frattempo, uno dei due picchiatori ha una crisi epilettica e il dottore aggredito è stato il primo a soccorrerlo.

