Il giovane è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite, e nonostante l'arrivo tempestivo dei soccorsi non è stato possibile fare nulla per salvarlo.
Un incidente tragico sotto gli occhi sconvolti di tre amici. Pietro Cadei, 20 anni, stava praticando motocross all’interno di una cava quando ha perso il controllo del mezzo e si è schiantato contro un palo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il giovane è morto sul colpo a causa delle gravissime ferite, e nonostante l’arrivo tempestivo dei soccorsi non è stato possibile fare nulla per salvarlo.
Pietro Cadei, la dinamica del tragico incidente
Pietro Cadei si trovava a Lograto nel pomeriggio di ieri, 26 dicembre. Era in sella alla sua moto all’interno della cava, in compagnia di tre amici – tra cui il figlio del proprietario del luogo. Poi ha improvvisamente perso il controllo del mezzo e si è schiantato violentemente contro un palo. Il giovane viveva nella piccola comunità di Travagliato (Brescia), un paese di poco più di 13mila abitanti, e lavorava nell’azienda di famiglia, un allevamento avicolo. La comunità si è stretta intorno alla famiglia nel lutto.