Home » Paura per Pietro Lo Monaco, incidente stradale per l’ex DG del Catania. L’abbraccio dell’Enna: “Forza Direttore”

Paura per Pietro Lo Monaco, incidente stradale per l’ex DG del Catania. L’abbraccio dell’Enna: “Forza Direttore”

Paura per Pietro Lo Monaco, incidente stradale per l’ex DG del Catania. L’abbraccio dell’Enna: “Forza Direttore”
pietro lo monaco imagoeconomica

L’ex DG del Catania, negli scorsi giorni, è stato coinvolto in un brutto incidente stradale nel Palermitano

Sono ore di apprensione per Pietro Lo Monaco, dirigente calcistico 70enne originario di Torre Annunziata e volto noto del calcio italiano e siciliano. Infatti, l’ex DG del Catania negli scorsi giorni è stato coinvolto in un brutto incidente stradale nel Palermitano.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Secondo quanto riporta “Vivi Enna”, Lo Monaco avrebbe perso il controllo della sua auto per cause ancora da accertare, riportando diverse lesioni. Il dirigente è stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sarebbero serie.

Lo Monaco, il comunicato dell’Enna: “Forza Direttore”

L’Enna Calcio ha subito mandato il suo abbraccio a Pietro Lo Monaco, con un messaggio pubblicato sui propri profili social: “L’Enna Calcio in tutte le sue componenti tiene a fare un grosso augurio di pronta guarigione al Direttore Pietro Lo Monaco, coinvolto nella giornata di ieri in un incidente stradale. Forza Direttore, riprenditi presto! Ti aspettiamo al Gaeta! Intanto faremo di tutto per renderti orgoglioso del nostro lavoro sulla scia dei tuoi preziosi consigli!”

Lo Monaco è un dirigente navigato nel calcio italiano. Per anni è stato in sella a società importanti di Serie A come l’Udinese e Genoa e per moltissimi anni al Catania insieme ad Antonino Pulvirenti. Esperienze anche ad Acireale, a Palermo nel 2012-2013 e a Messina, portando i peloritani dalla D alla C.