Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un’auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada provinciale, la notte scorsa intorno alle 3.30. Uno dei tre, 16 anni, è morto. Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l’altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita.
La persona alla guida dell’auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sul posto oltre al 118, la polizia stradale, che sta visionando le immagini registrate dalla telecamere per risalire al responsabile dell’investimento.
La tragedia e le indagini
L’investimento è avvenuto intorno alle 3.30. Secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, l’auto – di colore beige – viaggiava a velocità sostenuta. Gli agenti della polizia Stradale, intervenuti sul posto insieme alla polizia di Stato, stanno ora acquisendo le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona. “Siamo a buon punto – ha dichiarato a Repubblica il comandante della Polstrada Pietro Cecere – siamo vicini all’identificazione della targa e alla ricostruzione della dinamica”.
L’appello dello zio
Andrea Casale, zio della vittima, ha postato su Facebook un appello per chiunque abbia visto o sappia qualcosa: “Questa notte alle 03,30 su via Badino davanti alla pensione Anna hanno investito e ucciso mio nipote scappando con la macchina. Se qualcuno avesse visto qualcosa mi scriva subito. Condividete per favore. La macchina molto probabilmente è beige ha paraurti e specchietto lato passeggero rotti. Vi prego se vedete qualcosa scrivetemi”.

