Straziante tragedia in strada a Tortima, sull’Altopiano di Asiago (nel Vicentino) ieri sera con un ragazzino di 13 anni in sella alla sua bici che è morto dopo essere stato travolto da un’auto in corsa che non si è fermata investendo in pieno la vittima.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Morto 13enne investito da un’automobile
Drammatico sinistro stradale a Tortima di Luisina Conco, in provincia di Vicenza, con un ragazzino 13enne che è morto dopo essere stato travolto da un’auto in corsa mentre si trovava in bicicletta. Lo schianto si è verificato ieri sera intorno alle 20.30.
Intervenuti subito i medici del 118, che si sono precipitati sul luogo del drammatico schianto. Gli operatori hanno provato a rianimare il ragazzino ma purtroppo non c’è stato nulla da fare. Vicino alla vittima c’era un altro ragazzino che è rimasto ferito nell’urto ed è stato trasportato in pronto soccorso. Adesso tutti gli accertamenti del caso sono in carico ai carabinieri per individuare l’auto pirata che ha travolto i ragazzi.
A segnalare l’incidente sono stati i residenti della zona che hanno sentito il colpo inferto dell’auto contro i ragazzini in bici. I carabinieri sono al lavoro per individuare il responsabile del sinistro.

