Home » Dei piromani provano a dare fuoco a una casa ma incendiano la loro auto e finiscono ustionati

Dei piromani provano a dare fuoco a una casa ma incendiano la loro auto e finiscono ustionati

Dei piromani provano a dare fuoco a una casa ma incendiano la loro auto e finiscono ustionati
Ambulanza, Imagoeconomica

Dei piromani hanno provato a dare fuoco a una abitazione ma alcuni errori nel versamento del liquido infiammabile hanno mandato in fiamme la loro auto

Ha dell’incredibile ciò che è accaduto a Solomontown, in Australia: dei piromani hanno provato a dare fuoco a una abitazione ma alcuni errori nel versamento del liquido infiammabile hanno mandato in fiamme la loro auto. Un tentativo di incendio trasformato in una scena molto grottesca.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Tre uomini ustionati nel tentativo di dare fuoco a una casa

In Australia tre piromani sono rimasti feriti nel tentativo di appiccare fuoco a una casa a Solomontown. C’è un video delle telecamere di sicurezza che mostra due dei tre malviventi che scendono dalla loro auto e cospargono una casa con un liquido (che si presuppone sia benzina), prima di rientrare in auto per poi darsi alla fuga.

Ma, il colpo di scena è che la stessa auto dei malviventi va a fuoco. I tre sono fuggiti dal mezzo in fiamme abbandonandolo in mezzo alla strada. Probabile che i tre piromani abbiano riportato delle gravi ustioni o ferite da incendio. Giunta sul posto anche la polizia che hanno rinvenuto il veicolo in fiamme e un secondo incendio appiccato davanti all’abitazione, entrambi spenti con uso di estintori. Nessun ferito fortunatamente, nonostante qualche danno all’esterno degli edifici.