L'incidente è adesso finito al vaglio delle autorità
Tragedia a Pisa, dove un ragazzo di 16 anni appena è deceduto dopo essere rimasto schiacciato da un trattore che si è ribaltato. L’incidente, avvenuto nell’azienda della famiglia a Montopoli in Valdarno, è adesso finito al vaglio delle autorità, con i carabinieri e i vigili del fuoco che, insieme ai tecnici dell’Asl, sono intervenuti sul posto dell’incidente.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
A dare la notizia della morte del 16enne è stata la sindaca di Montopoli in Valdarno, Linda Vanni. “Purtroppo abbiamo appreso di un incidente tra il nostro comune e quello di Palaia in zona Chiecina. Un ragazzo di 16 anni ha perso la vita sotto ad un trattore. Alla famiglia vanno le nostre sentite condoglianze per questo tragico incidente, una perdita che scuote tutta la nostra comunità”. – – scrive la sindaca attraverso i propri canali ufficiali.
Tragedia in Abruzzo: morto un 30enne schiacciato da un trattore
Era in campagna ad eseguire dei lavori, quando il trattore gommato su cui si trovava, si è ribaltato e lui è stato schiacciato. Incidente mortale, questa mattina, intorno alle 11.00, a Gessopalena, in provincia di Chieti. M.G., 30 anni, di origini albanesi, operaio di un’azienda del posto, era, in contrada Mandrini, sul mezzo agricolo, quando, nei pressi di un fossato, si è rovesciato, rimanendo ucciso.
Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Torricella Peligna (Ch), i vigili del fuoco di Casoli (Ch) e l’elisoccorso del 118 da Pescara. Ma per il giovane non c’è stato nulla da fare. La vicenda risale alle scorse settimane
Il tragico incidente sul lavoro di Polizzi Generosa: morto l’artigiano 49enne
Tragedia a Polizzi Generosa, in provincia di Palermo. Qui, infatti, una caduta si è rivelata fatale per un artigiano del posto, Gandolfo Cascio. Il 49enne, è morto dopo il ricovero in gravissime condizioni al Civico di Palermo.
Secondo quanto emerso, l’uomo – che era impegnato nella lavorazione del ferro – stava effettuando un intervento nel garage di un cliente prima di cadere e sbattere la testa, incidente che si è rivelato dunque senza via di scampo per il 49enne, Gandolfo Cascio il suo nome.