A proposito dell’illuminazione nel parco archeologico di Lilibeo di Marsala, trovo incredibile e vergognosa la bugia scritta nero su bianco dal sindaco Grillo sui social che ringrazia l’onorevole Pellegrino per l’illuminazione della Plateia Aelia realizzata esclusivamente grazie al mio emendamento in finanziaria che forse Pellegrino ,se era in Aula, avrà votato come tutti i parlamentari che all’unanimità hanno apprezzato quell’emendamento. Grillo che pure è stato ahimè deputato dovrebbe sapere che ogni atto presentato in Parlamento è registrato, come ogni intervento scritto o solamente verbale, che ogni emendamento di spesa passa al vaglio della Commissione Bilancio e poi all’Aula e su quell’emendamento c’è solo la mia firma.
Ciò nonostante pur di fare becera propaganda a se stesso e al suo sostenitore onorevole Pellegrino, non esita a pubblicare una solenne vergognosa bugia di ringraziamento al sodale onorevole sperando di prendere in giro i marsalesi.
Si vergogni sindaco, si vergogni di questo ingannevole modo di far politica. Ad eccezione di Pellegrino che la sostiene Lei ha perduto tutti i suoi sostenitori politici, ha perduto tutti i partiti di centrodestra e le liste civiche che lo hanno trascinato alla vittoria. La città non l’ha mai perduta perché di fatto i marsalesi non l’avrebbero mai eletto sindaco, come dimostrato da quel 15% in meno delle liste che dice tutta la disistima dei cittadini nei suoi confronti. Questa è la realtà e non perché lei ha detto tanti no, come vorrebbe far credere, ma perché è nella sua natura ingannare e tradire. Si vergogni anche per questa volgare bugia e se conserva un briciolo di dignità chieda pubblicamente scusa e per il futuro abbia il coraggio di essere sincero se ne sarà capace”. Lo afferma Eleonora Lo Curto, commissario provinciale della Lega di Trapani.

