Home » Policlinico di Palermo, stabilizzazione per 34 operatori socio sanitari

Policlinico di Palermo, stabilizzazione per 34 operatori socio sanitari

Policlinico di Palermo, stabilizzazione per 34 operatori socio sanitari
Policlinico Palermo (Facebook)

Il Policlinico di Palermo annuncia nuove stabilizzazioni riguardanti il personale socio-sanitario. In conformità ai requisiti stabiliti dalla legge Madia (art. 20, D. Lgs. 75/2017), saranno assunti a tempo pieno e indeterminato 34 OSS che hanno superato la selezione per titoli e colloquio, prevista dall’apposito bando pubblicato nel settembre 2024 che prevedeva anche la stabilizzazione di altre figure professionali, già assunte.

“La stabilizzazione dei 34 operatori socio-sanitari non è soltanto un traguardo amministrativo- afferma la Direttrice Generale, Maria Grazia Furnari – è una testimonianza dell’impegno continuo a valorizzare il personale che lavora nella nostra Azienda. Questi professionisti rappresentano una risorsa preziosa, e il loro contributo è essenziale per garantire livelli elevati di assistenza ai pazienti.”

La stabilizzazione degli OSS avrà un impatto diretto sulla qualità dei servizi sanitari offerti dal Policlinico. “Siamo convinti – aggiunge la manager dell’AOUP – che investire sul nostro personale non solo migliori le loro condizioni lavorative, ma aumenti anche la soddisfazione dei pazienti e la qualità complessiva dei servizi sanitari. Ringrazio per il lavoro svolto tuti gli uffici, il Direttore amministrativo Sergio Consagra e il Direttore sanitario Alberto Firenze”.