Home » Rubrica » Video editoriale » VIDEO | La polizia interviene per sventare una rapina in banca ma trovano un…gattino

VIDEO | La polizia interviene per sventare una rapina in banca ma trovano un…gattino

Gli agenti di polizia sono stati chiamati a intervenire con urgenza, attivando immediatamente sirene e lampeggianti, dopo che il sistema di sicurezza aveva segnalato una possibile intrusione all’interno di un istituto di credito situato nel pieno centro cittadino. L’allarme lasciava intuire uno scenario potenzialmente serio, facendo temere una rapina in corso o la presenza di malintenzionati ancora all’interno della banca. Per questo motivo la pattuglia si è precipitata sul posto con la massima prudenza, pronta ad affrontare una situazione ad alta tensione.

Il ritrovamento del gattino intrappolato in banca

Una volta giunti davanti alla filiale, però, gli agenti si sono trovati davanti a una scena completamente diversa da quella immaginata. Invece di un ladro in fuga o di un rapinatore armato, ad attenderli c’era un minuscolo gattino, nascosto dietro la porta d’ingresso e visibilmente spaventato. Il piccolo felino, intrappolato nell’edificio dopo esservi probabilmente entrato attraverso un’apertura laterale, miagolava disperatamente nel tentativo di attirare l’attenzione di qualcuno che potesse aiutarlo.

Gli agenti, resisi conto della reale natura dell’allarme, hanno provveduto a tranquillizzare l’animale e a metterlo in sicurezza. L’intervento, iniziato con tutte le premesse di un’operazione rischiosa, si è così trasformato in un inatteso salvataggio, strappando un sorriso a tutti i presenti.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI