Polizia locale in lutto, scomparsa l'ispettore Marianna Cicala, aveva 65 anni
È scomparsa l’ispettore della Polizia Locale Marianna Cicala, aveva 65 anni. La sua perdita ha lasciato un vuoto incolmabile tra i colleghi del comando di Polizia Locale, che la ricordano con affetto e stima. Marianna era una professionista conosciuta e apprezzata da tutti. I funerali si svolgeranno domani, martedì 18 febbraio, alle ore 16, presso la chiesa Cuore Immacolato di Maria al Villaggio Mosè ad Agrigento.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Il cordoglio del Comune di Agrigento, Cantone: “Cicala ha svolto il suo lavoro con passione e spirito di servizio”
Sulla scomparsa improvvisa dell’ispettore Cicala è intervenuto l’Assessore della giunta comunale di Agrigento Carmelo Cantone sui social: “A nome mio e di tutti i colleghi del corpo dei vigili urbani di Agrigento esprimo il più profondo cordoglio per la scomparsa di una donna straordinaria che ha dedicato la sua vita al servizio della nostra comunità con dedizione, competenza e profondo senso del dovere. Alla soglia della meritata pensione, un male crudele l’ha strappata troppo presto alla sua famiglia, ai suoi colleghi e a tutti coloro che hanno avuto il privilegio di conoscerla”.
“Nel Corpo della polizia municipale di Agrigento, l’ispettore Cicala ha rappresentato un esempio di elevata professionalità, dedizione e rigore, un punto di riferimento per i colleghi e per i cittadini. Sempre disponibile, affettuosa e attenta alle esigenze della comunità, ha svolto il suo lavoro con passione e grande spirito di servizio, incarnando i più alti ideali della divisa che ha onorato fino all’ultimo giorno”.