Home » Politica » Ponte sullo Stretto di Messina, Salvini: “I cantieri partiranno nel 2026”

Ponte sullo Stretto di Messina, Salvini: “I cantieri partiranno nel 2026”

Ponte sullo Stretto di Messina, Salvini: “I cantieri partiranno nel 2026”

L’annuncio di Matteo Salvini sul Ponte sullo Stretto di Messina: “Determinato ad avviare lavori entro la fine del mio mandato”

Sulla grande opera del Ponte sullo Stretto di Messina, il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini ha annunciato alla trasmissione Porta a Porta su Rai 1 che i cantieri dell’infrastrutture “partiranno nel 2026. Sarà una rivoluzione, una ricchezza senza precedenti per l’Italia. E questo supera ogni polemica”.

Salvini: “Determinato ad avviare lavori del Ponte entro la fine mio mandato”

Rinnovo la mi determinazione ad avviare i lavori per il Ponte sullo Stretto di Messina entro la fine del mio mandato“. Così il vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Matteo Salvini, in occasione della presentazione del Piano 2025-2029 di Fs.

Salvini contro la Cgil: “Scioperare sempre di venerdì non è serio”

“Non si può impedire lo sciopero il venerdì o lunedì. Posso solo far notare, chi è davanti al televisore, che nell’80% dei casi lo sciopero cade o lunedì o venerdì. Il diritto allo sciopero è sacrosanto, però quando è serio. Perché questa settimana ci sono stati due scioperi sul trasporto pubblico. La gente non ne può più”. Lo dice Matteo Salvini a Porta a Porta.

“Io ho fatto più di una volta la precettazione e apriti cielo, Salvini fascista. Il diritto allo sciopero è sacrosanto ma da ministro dei Trasporti ho il dovere di garantire anche il diritto alla mobilità per tutti gli altri”.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI