Roma, 27 giu. (askanews) – “Stiamo lavorando per fare a ottobre-novembre a Milano e a Roma due eventi che raccontano tutti i cantieri che abbiamo aperto in Italia: i cantieri per le stazioni, per le ferrovie, la Tav, il Brennero, spero il ponte sullo Stretto. Ho trovato diversi messinesi in giro questa mattina e conto di reincontrarli coi cantieri aperti per un’opera pubblica straordinaria che il mondo, spero verrà ad ammirare, a studiare”. Lo ha detto Matteo Salvini, vicepremier e segretario della Lega, nel suo intervento sul palco di ExpoAid 2026, l’iniziativa promossa dalla ministra per le Disabilità Alessandra Locatelli.

Seguici su
“A ottobre-novembre due eventi a Milano e Roma su tutti i cantieri aperti in Italia”
