Home » Politica » Ponte sullo Stretto, Conte (M5s): “Miliardi buttati solo perché Salvini vuole passare alla storia”

Ponte sullo Stretto, Conte (M5s): “Miliardi buttati solo perché Salvini vuole passare alla storia”

Ponte sullo Stretto, Conte (M5s): “Miliardi buttati solo perché Salvini vuole passare alla storia”

Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte a proposito del Ponte sullo Stretto, a margine di un evento elettorale a Bari in vista delle Regionali

Sul Ponte sullo Stretto di Messina parla anche l’ex Presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte. Dal presidente dei grillini l’opera è giudicata come uno spreco di fondi, attaccando il Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti e Vicepresidente del Consiglio Matteo Salvini.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Conte: “Il Sud non ha bisogno di megalomani come Salvini”

Il ”Sud non ha bisogno di visioni megalomani di qualche ministro ma di progetti concreti. Pensiamo con quei 13 miliardi e mezzo, destinati a lievitare, quante infrastrutture necessarie per il sud. Il sistema viario e ferroviario è carente. Buttare tutti quei soldi perché il ministro di turno vuole passare alla Storia…”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte a proposito del Ponte sullo Stretto, a margine di un evento elettorale a Bari in vista delle Regionali. ”Invece passa alla cronaca per i disservizi dei ritardi treni, delle infrastrutture che non ci sono”.

”Il M5s non pensa solo a se stesso, avevamo anche risorse interne validissime ma abbiamo ritenuto, valutando le condizioni concrete e politiche, che Decaro fosse il miglior interprete di questo progetto politico”. Lo ha detto il presidente del M5s Giuseppe Conte a margine di un evento elettorale a Bari in vista delle Regionali.