Una donna di 75 anni, Giuseppina Cosmo, è morta ieri sera a Pordenone, dopo essere stata investita da un’auto che l’ha agganciata e trascinata per circa venti metri. La donna è morta poco dopo il ricovero al Pronto soccorso. A investire l’anziana un 32enne di Cordenons che si immetteva in via Udine da una laterale. L’uomo ha riferito a carabinieri e polizia locale di non aver visto la donna e di non essersi accorto di nulla, se non di aver udito un suono paragonabile a quello di una gomma forata. Sulla sua auto inoltre non ci sono visibili segni di urti.
Tra le ipotesi al vaglio delle forze dell’ordine c’è anche quella che la donna possa aver avuto un malore che l’ha fatta cadere sul ciglio della strada prima di essere agganciata dalle ruote dell’auto e trascinata mortalmente sull’asfalto. Lo riporta Adnkronos.
Tragedia in strada, una nonna muore investita dalla nipote mentre faceva retromarcia
Un dramma incredibile è avvenuta lo scorso 3 di novembre a Chivasso, in provincia di Torino. Una donna di 79 anni, Gabriella Ojes, è morta mentre la nipote 24enne stava facendo retromarcia e ha preso in pieno la nonna che è rimasta schiacciata tra le due auto, una Fiat Punto e una Bm2. La donna è morta sul colpo.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

