Home » Porto Empedocle, rapinatore armato assalta la banca: rubati 100 mila euro

Porto Empedocle, rapinatore armato assalta la banca: rubati 100 mila euro

Porto Empedocle, rapinatore armato assalta la banca: rubati 100 mila euro
ladro cellulare catania

Furto a Porto Empedocle nel pomeriggio di ieri, in provincia di Agrigento, ai danni della banca Credem: bottino da 100mila euro

Furto a Porto Empedocle nel pomeriggio di ieri, in provincia di Agrigento, ai danni della banca Credem. Un uomo armato di pistola, ha fatto irruzione all’interno dell’istituto di credito situato nella strada statale 115, vicino al quartiere Grandi Lavori. Il bandito ha costretto gli impiegati a consegnare tutti i soldi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Rubati 100mila euro dalla Credem di Porto Empedocle: il furto

Rapina a mano armata e bottino da 100mila euro ai danni della banca Credem di Porto Empedocle, nell’Agrigentino. L’uomo, nonostante il grande traffico, è riuscito a fuggire forse aiutato da altri complici presenti nella zona.

I Carabinieri hanno raccolto le testimonianze degli impiegati e hanno acquisito le immagini di sorveglianza che sono numerose poiché nella zona ci sono tante attività. Sulla SS 115 è partita la caccia all’uomo in entrambe le direzioni di marcia per bloccare l’autore della rapina ed eventuali complici del maxi-furto.

Operatore aeroportuale denunciato a Catania per furto ai danni di una passeggera

Un operatore aeroportuale è stato denunciato dalla Polizia di Stato dopo aver rubato soldi dalla borsa di una passeggera che stava assistendo in aeroporto.

Il fatto è accaduto presso l’Aeroporto di Catania, dove l’uomo, approfittando della sua posizione di fiducia e della buona fede della donna, ha commesso il furto. La vicenda è stata ricostruita grazie alle immagini delle videocamere di sorveglianza dell’aeroporto.

L’operatore, addetto all’assistenza delle persone con ridotta mobilità, stava accompagnando una donna in carrozzina nella sala partenze. Con una scusa apparentemente innocente, l’uomo ha chiesto alla passeggera di affidargli la sua borsa per aiutarla nei movimenti. L’ignara donna, fidandosi del gesto di cortesia, non ha esitato a consegnare la borsa all’operatore, permettendogli di proseguire verso il gate con più tranquillità.