Home » Lavoro » Poste Italiane, ancora assunzioni: ecco come inoltrare domanda

Poste Italiane, ancora assunzioni: ecco come inoltrare domanda

Poste Italiane, ancora assunzioni: ecco come inoltrare domanda
Poste Italiane assume

Poste Italiane continua la sua campagna di assunzioni: ecco le sedi di lavoro e quali posizioni risultano aperte

Poste Italiane ha aperto una selezione mirata al potenziamento del proprio organico, ricercando figure da inserire come operatori di sportello dedicati alla promozione e vendita di prodotti e servizi. Questa opportunità è riservata alle categorie protette ed è attiva in numerose province del Centro e Nord Italia, tra cui Ancona, Cremona, Fermo, Ferrara, Firenze, La Spezia, Macerata, Milano, Monza-Brianza, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pordenone, Prato, Reggio Emilia, Treviso, Trieste, Udine, Verona e Vicenza.

I requisiti

Il profilo ideale è in possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale o di una laurea e deve essere iscritto al collocamento mirato ai sensi dell’art. 1 della Legge 68/99, con un grado di invalidità superiore al 45% (ridotto al 33% in caso di invalidità INAIL). L’azienda propone un contratto iniziale a tempo determinato, che prevede però la concreta possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, offrendo così una prospettiva di stabilità futura.

Le candidature

Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 9 dicembre. Per consultare i dettagli completi dell’offerta e procedere con l’invio della domanda, si invita a cliccare qui.