Poste Italiane è alla ricerca di consulenti finanziari qualificati per le filiali situate in 15 regioni del Centro-Nord Italia. I candidati selezionati si occuperanno di assistere la clientela nella gestione del proprio patrimonio e nel raggiungimento degli obiettivi finanziari. Le sedi di lavoro disponibili si trovano nelle seguenti regioni: Abruzzo, Emilia-Romagna, Friuli-Venezia Giulia, Lazio (provincia di Roma), Liguria, Lombardia, Marche, Molise, Piemonte, Sardegna, Toscana, Trentino-Alto Adige, Umbria, Valle d’Aosta e Veneto. Al momento della candidatura, è richiesta l’indicazione di un massimo di tre province di preferenza.
Requisiti richiesti
Per partecipare alla selezione, i candidati devono possedere i seguenti requisiti:
- laurea in discipline economico-giuridiche-finanziarie;
- comprovata conoscenza dei mercati finanziari, dei prodotti/servizi di investimento e assicurativi;
- conoscenza approfondita delle normative vigenti in materia di consulenza sugli investimenti;
- spiccate capacità comunicative e relazionali;
- disponibilità a un impiego a tempo pieno (36 ore settimanali, distribuite su 6 giorni lavorativi).
Condizioni contrattuali e candidatura
La retribuzione e la tipologia di contratto saranno definite in base a quanto previsto dal Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro (CCNL) di Poste Italiane, e saranno commisurate all’esperienza maturata dal candidato. Il termine ultimo per l’invio della domanda è fissato per il 7 settembre.
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