Home » Poste Italiane assume portalettere, neolaureati e operatori di sportello

Poste Italiane assume portalettere, neolaureati e operatori di sportello

Poste Italiane assume portalettere, neolaureati e operatori di sportello
Poste Italiane, immagine di repertorio

Opportunità di impiego con scadenza a breve, medio e lungo termine rivolte anche a chi non ha particolari conoscenze specialistiche

Poste Italiane offre tre interessanti opportunità di impiego con scadenza a breve, medio e lungo termine rivolte anche a chi non ha particolari conoscenze specialistiche.

Le posizioni aperte

Le posizioni aperte riguardano portalettere con diploma di scuola superiore e patente in corso di validità per la guida dei mezzi adibiti al trasporto e alla consegna della corrispondenza (Aosta, Novara, Verbano-Cusio-Ossola e Vercelli), neolaureati in discipline scientifiche o tecnologiche per lo sviluppo e l’ottimizzazione dei processi digitali aziendali (Roma) e operatori di sportello con diploma di scuola superiore e patentino di bilinguismo per promozione e vendita di prodotti assicurativi, finanziari e postali (provincia di Bolzano).

Le condizioni offerte

Il contratto offerto è a tempo determinato (portalettere) e indeterminato (neolaureati in materie STEM e operatori di sportello). Le candidature dovranno essere presentate rispettivamente entro il 16 maggio30 giugno e 31 dicembre.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI