Home » Lavoro » Poste Italiane assume esperti immobiliari: ecco come inoltrare domanda

Poste Italiane assume esperti immobiliari: ecco come inoltrare domanda

Poste Italiane assume esperti immobiliari: ecco come inoltrare domanda
Poste Italiane assume

Gli aspiranti selezionati verranno inseriti nella Funzione Immobiliare di Poste Italiane con un contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane è alla ricerca di professionisti con comprovata esperienza nel settore immobiliare per sostenere due progetti strategici: il Progetto Polis (Case dei servizi di cittadinanza digitale) e lo sviluppo di una rete di spazi di co-working in immobili di pregio.

I candidati selezionati verranno inseriti nella Funzione Immobiliare con un contratto a tempo indeterminato. Il loro ruolo centrale sarà nella gestione, nel rinnovamento e nella valorizzazione del patrimonio immobiliare nazionale. Questo include il coordinamento e la supervisione di progetti infrastrutturali, gestendo lavori edili e impiantistici e implementando soluzioni architettoniche allineate agli obiettivi di sostenibilità e digitalizzazione.

I requisiti e le sedi

Si cercano figure intraprendenti in possesso di Laurea in Ingegneria (Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica o Industriale). Le sedi di lavoro disponibili sono RomaBolognaMestre e Milano.

La domanda

La scadenza ultima per l’invio delle candidature è fissata al 30 novembre. Per maggiori dettagli e per inoltrare la domanda, clicca qui.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI