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Poste cerca portalettere in tutta Italia: requisiti e come candidarsi

Poste cerca portalettere in tutta Italia: requisiti e come candidarsi
Poste Italiane, immagine di repertorio

Si ricerca personale per il recapito della corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria su tutto il territorio nazionale

Poste Italiane è alla ricerca di portalettere per il recapito della corrispondenza ordinaria, prioritaria e straordinaria su tutto il territorio nazionale a partire dal prossimo mese. I Comuni maggiormente interessati sono i capoluoghi regionali (Ancona, Aosta, Bari, Bologna, Cagliari, Campobasso, Catanzaro, Firenze, Genova, L’Aquila, Milano, Napoli, Palermo, Perugia, Potenza, Roma, Torino, Trento, Trieste e Venezia). Per partecipare alla selezione non sono richieste particolari conoscenze specialistiche e c’è tempo fino al 4 maggio

I requisiti

Requisiti:

  • diploma di scuola superiore con votazione minima 70/100 o laurea con votazione minima 102/110;
  • patente in corso di validità per la guida dei mezzi aziendali;
  • idoneità generica alla mansione.

Le prove da superare sono due:

  • la prima riguarda un test di ragionamento logico da svolgersi online:
  • la seconda (per chi ha superato la prima) riguarda la guida del motoveicolo della società (quest’ultima sarà decisiva ai fini dell’assunzione).

La candidatura

Il contratto offerto è a tempo determinato (la durata sarà definita in sede di colloquio). Per maggiori dettagli e invio candidature clicca qui.


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