Gruppo Distribuzione SpA, multinazionale italiana leader nella gestione di servizi di contact center, cerca 50 operatori customer care inbound per assistere via telefono, chat o tramite mail i clienti di Poste Italiane sui servizi riguardanti la corrispondenza (pacchi, spedizioni, telegrammi), il digitale, l’area business, l’energia, la fibra, la fonodettatura, lo SPID e i processi AI (intelligenza artificiale). La sede di lavoro è a Roma in via Faustiniana, 28 (zona Tiburtina).
I requisiti
I requisiti richiesti per accedere all’offerta di lavoro sono i seguenti:
- diploma di scuola superiore o laurea;
- buone capacità comunicative, relazionali e di videoscrittura;
- buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
- conoscenza di una lingua straniera;
- orientamento al risultato;
- disponibilità part-time o full-time per 5-6 giorni a settimana (sono previsti 1 o 2 giorni di riposo).
Le condizioni offerte:
- contratto a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi trasformabile a tempo indeterminato;
- retribuzione mensile netta compresa tra i 900,00 e i 1.200,00 euro;
- percorsi di formazione e perfezionamento;
- ambiente coinvolgente e dinamico;
- possibilità di crescita professionale.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

