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Poste Italiane, si cercano 50 operatori customer care inbound: requisiti e stipendio

Poste Italiane, si cercano 50 operatori customer care inbound: requisiti e stipendio
Poste italiane

Si ricerca personale per assistere via telefono, chat o tramite mail i clienti di Poste Italiane sui servizi riguardanti la corrispondenza

Gruppo Distribuzione SpA, multinazionale italiana leader nella gestione di servizi di contact center, cerca 50 operatori customer care inbound per assistere via telefono, chat o tramite mail i clienti di Poste Italiane sui servizi riguardanti la corrispondenza (pacchi, spedizioni, telegrammi), il digitale, l’area business, l’energia, la fibra, la fonodettatura, lo SPID e i processi AI (intelligenza artificiale). La sede di lavoro è a Roma in via Faustiniana, 28 (zona Tiburtina).

I requisiti

I requisiti richiesti per accedere all’offerta di lavoro sono i seguenti:

  • diploma di scuola superiore o laurea;
  • buone capacità comunicative, relazionali e di videoscrittura;
  • buona conoscenza delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse;
  • conoscenza di una lingua straniera;
  • orientamento al risultato;
  • disponibilità part-time o full-time per 5-6 giorni a settimana (sono previsti 1 o 2 giorni di riposo).

Le condizioni offerte:

  • contratto a tempo determinato della durata di 6 o 12 mesi trasformabile a tempo indeterminato;
  • retribuzione mensile netta compresa tra i 900,00 e i 1.200,00 euro;
  • percorsi di formazione e perfezionamento;
  • ambiente coinvolgente e dinamico;
  • possibilità di crescita professionale.

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