Home » Poste Italiane, si cercano operatori di sportello a tempo indeterminato: requisiti e candidatura

Poste Italiane, si cercano operatori di sportello a tempo indeterminato: requisiti e candidatura

Poste Italiane, si cercano operatori di sportello a tempo indeterminato: requisiti e candidatura
poste italiane

Dovranno gestire le interazioni con i clienti e le attività sulla promozione e la vendita di prodotti e servizi assicurativi e finanziari

Poste Italiane sta cercando operatori di sportello da inserire presso le filiali della provincia di Bolzano per gestire le interazioni con i clienti e tutte le attività riguardanti la promozione e la vendita di prodotti e servizi assicurativi e finanziari. Per svolgere al meglio le mansioni richieste Poste Italiane offre dei percorsi formativi specifici.

I requisiti

Questi i requisiti essenziali richiesti:

  • diploma di scuola superiore di durata quinquennale;
  • possesso del patentino di bilinguismo con un livello minimo richiesto B1;
  • ottime capacità comunicative, organizzative, relazionali e di problem solving;
  • disponibilità full-time.

Documentazione da allegare in fase di candidatura

  • copia del patentino di bilinguismo;
  • copia dell’attestato di appartenenza linguistica.

Condizioni offerte

  • contratto a tempo indeterminato;
  • concrete possibilità di crescita professionale all’interno dell’azienda.

Come candidarsi

Per maggiori dettagli e per inviare la tua candidatura, clicca qui. Il termine per la presentazione della domanda scade il 31 dicembre 2025

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI