Poste Italiane assume, le offerte di lavoro di agosto 2024

Poste Italiane assume, le offerte di lavoro di agosto 2024

Poste Italiane assume, le offerte di lavoro di agosto 2024

Redazione  |
giovedì 01 Agosto 2024

Dal portalettere alla vasta offerta disponibile come consulente finanziario. Inoltre, è possibile svolgere delle mansioni anche come Project e Construction Engineers e molto altro ancora.

Poste Italiane assume e offre diverse proposte di lavoro anche per il mese di agosto 2024. Dal portalettere alla vasta offerta disponibile come consulente finanziario. Inoltre, è possibile svolgere delle mansioni anche come Project e Construction Engineers e molto altro ancora.

Portalettere

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella del porta lettere.

Requisiti

  • Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110;
  • Patente di guida in corso di validità idonea per la guida dei mezzi aziendali;
  • Per la sola provincia di Bolzano è necessario essere in possesso del patentino del bilinguismo.

Project & Construction Engineers

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella del Project & Construction Engineers. Si ricercano dei professionisti laureati in Ingegneria Civile, Edile-Architettura, Ambientale, delle Costruzioni, Gestionale, Meccanica, Elettronica/Elettrotecnica e Industriale, amanti delle sfide e pronti a mettersi in gioco contribuendo con la loro esperienza e creatività ad un progetto di rilevante impatto per l’Azienda e il Sistema Paese.

Le sedi di lavoro disponibili, invece, sono Torino, Genova, Milano, Venezia, Trento, Firenze e Bologna.

Opportunità al TGPoste di Poste Italiane

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella del nuovo TG Poste. Cosa si ricerca? Laureati triennali o magistrali fino a 30 anni che negli ultimi 12 mesi abbiano pubblicato almeno 10 contenuti giornalistici da autocertificare all’interno del proprio curriculum. I candidati devono essere iscritti all’Ordine Nazionale dei Giornalisti come Pubblicisti o Professionisti o a Scuole di Giornalismo riconosciute dall’Ordine Nazionale dei Giornalisti. 

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Figure di Front End / Schalterangestellte

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella delle Figure di Front End. Queste, sono richieste nella Provincia di Bolzano e sono quindi da inserire presso i suoi uffici postali con contratto a tempo indeterminato.

Il front end presidia le attività di promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza, assicurando l’espletamento delle relative procedure operative e amministrative nel rispetto degli standard di qualità e della normativa, fornendo informazioni alla clientela in ottica di fidelizzazione e sviluppo.

Requisiti

  • diploma di scuola superiore
  • patentino di bilinguismo (livello minimo richiesto B1)

Per accedere alla selezione, occorre aderire all’annuncio allegando:

  • Copia del patentino di bilinguismo 
  • Copia dell’attestato di appartenenza linguistica

Consulenti finanziari

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella del consulente finanziario. In questo caso, si ricercano laureati o laureandi (magistrale/triennale) interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e agli investimenti

Costituiscono requisiti preferenziali:

  • possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche;  
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento; 
  • conoscenza e competenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD).   

La ricerca è attiva nelle Province di seguito indicate:

Alessandria, Ancona, Aosta, Arezzo, Asti, Belluno, Bergamo, Biella, Bologna, Brescia, Campobasso, Chieti, Como, Cremona, Cuneo, Fermo, Ferrara, Frosinone, Genova, Gorizia, Imperia, Isernia, La Spezia, Lecce, Lecco, Macerata, Mantova, Messina, Milano, Modena, Monza Brianza, Novara, Padova, Parma, Pavia, Pesaro-Urbino, Piacenza, Pistoia, Pordenone, Potenza, Ravenna, Reggio nell’Emilia, Rovigo, Salerno, Savona, Sondrio, Teramo, Terni, Torino, Trento, Treviso, Trieste, Udine, Varese, Venezia, Verbano-Cusio-Ossola, Vercelli, Verona e Vicenza. 

Consulenti Finanziari a Bolzano

Tra le offerte di lavoro disponibili in Poste Italiane per il mese di agosto 2024, c’è quella del consulente finanziario a Bolzano. Poste Italiane, infatti, sta sviluppando un nuovo modello di servizio commerciale che porterà ad una trasformazione degli uffici postali da spazi prevalentemente dedicati alle transazioni a luoghi relazionali, focalizzati sulla costruzione e il mantenimento di solide relazioni con i clienti. Per questo stiamo rafforzando la nostra rete di consulenti finanziari, presente in modo capillare su tutto il territorio nazionale, attraverso iniziative di selezione dedicata.

Chi cerca Poste Italiene per questo lavoro:

  • Laureati o laureandi (magistrale/triennale) interessati al mondo dei mercati finanziari, assicurativi e agli investimenti 
  • Patentino di bilinguismo

Costituiscono requisiti preferenziali

  • possesso di un titolo di studio in discipline economico-giuridiche;  
  • conoscenza dei mercati e degli strumenti finanziari, dei prodotti/servizi finanziari, assicurativi e di finanziamento; 
  • conoscenza e competenza delle normative previste per l’erogazione della consulenza in materia di investimenti (direttiva MIFID II) e/o di distribuzione di prodotti assicurativi (direttiva IDD).   

Tag:

Articoli correlati

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001
Change privacy settings
Quotidiano di Sicilia usufruisce dei contributi di cui al D.lgs n. 70/2017