Tra le innovazioni apportate di recente, rivista anche la nuova area riservata di MyPoste, per garantire un sistema semplice, veloce e intuitivo
Il sito di Poste Italiane cambia volto con un restyling pensato per migliorare l’esperienza degli oltre 26 milioni di visitatori unici mensili. Il nuovo design, in linea con le ultime tendenze digitali, offre un’architettura ottimizzata per dispositivi mobili, rendendo la navigazione più semplice e accessibile.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Poste.it, nuovo look e innovazioni per lo sviluppo del servizio
Già un punto di riferimento per milioni di visitatori da anni, il nuovo portale adotta un miglioramento pensato per facilitare la comprensione dell’offerta proposta e del sito. Una navigazione più semplice quella ideata da Poste Italiane, grazie all’uso di contenuti grafici accessibili a chiunque.
Tra le innovazioni apportate all’app, rivista anche la nuova area riservata di MyPoste, per garantire un sistema semplice, veloce e intuitivo, rinnovandosi anche nella personalizzazione dei servizi con un solo obiettivo da raggiungere: la crescita e l’ulteriore sviluppo dei propri servizi proposti.