Home » Cronaca » Benzina sul furgone di un 40enne, si cerca il responsabile dell’intimidazione: le indagini nell’Agrigentino

Benzina sul furgone di un 40enne, si cerca il responsabile dell’intimidazione: le indagini nell’Agrigentino

Benzina sul furgone di un 40enne, si cerca il responsabile dell’intimidazione: le indagini nell’Agrigentino
Carabinieri in azione a Randazzo

Nel mirino dell’autore di questo gesto quindi, il 40enne produttore agricolo – già noto alle forze dell’ordine – e la moglie

Ore di tensione a Palma di Montechiaro, provincia Agrigento. Qui infatti, per motivi ancora da chiarire, qualcuno avrebbe cosparso con della benzina il furgone di un 40enne del posto. Inoltre, dentro al mezzo, lasciata anche una bottiglia con tracce del liquido infiammabile probabilmente utilizzato, proprio la benzina.

Questo, secondo quanto emerso, sembra potersi trattare di un chiaro atto intimidatorio. Nel mirino dell’autore di questo gesto quindi, il 40enne produttore agricolo – già noto alle forze dell’ordine – e la moglie. Sul caso intervenuti i carabinieri, indagini in corso. Nel mirino delle autorità le immagini che potrebbero essere state registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

Benzina sul portone di casa, minacce e danni all’auto: arrestata 73enne per stalking nell’Agrigentino

Raffadali, in provincia di Agrigento, una donna da sei mesi a oggi avrebbe reso infernale la vita di un uomo, il suo vicino di casa. Ma in quale modo? Danneggiando la sua auto, lasciando un bigliettino intimidatorio e cospargendo di benzina non solo il portone dell’abitazione della vittima, ma anche quello della sua attività lavorativa.

Tutto ciò è quanto emerge dal racconto di Grandangolo che, riferisce, è scaturito nell’arresto per una donna di 73 anni del posto, I.L le sue iniziali. Per la donna, arrestata, adesso l’accusa a cui dovrà rispondere è quella di stalking. Al momento, la donna protagonista di questa vicenda è stata trasferita in carcere. L’arresto risale al 18 gennaio scorso.