Home » Cronaca » Precipita da 7 metri mentre lavora alla potatura: 45enne finisce in prognosi riservata nell’Agrigentino

Precipita da 7 metri mentre lavora alla potatura: 45enne finisce in prognosi riservata nell’Agrigentino

Precipita da 7 metri mentre lavora alla potatura: 45enne finisce in prognosi riservata nell’Agrigentino
Ambulanza, immagine di repertorio

Al via le indagini sul caso per ricostruire al meglio il tutto.

Sono attimi di grande apprensione a Ribera, in provincia di Agrigento, per la situazione di un uomo di 45 anni, rumeno, che è rimasto gravemente ferito dopo essere precipitato da circa sette metri di altezza mentre stava effettuando un lavoro di potatura.

Una volta segnalata la vicenda, immediato l’arrivo dei soccorsi del 118 e dei carabinieri, con l’elisoccorso che è arrivato sul luogo della vicenda e ha trasferito l’uomo – ferito alla testa in maniera pericolosa – all’ospedale Villa Sofia a Palermo. In questo momento, l’uomo si trova in gravi condizioni e in prognosi riservata. Al via le indagini sul caso per ricostruire al meglio il tutto.

Perde il controllo dell’auto e finisce contro gli alberi: lo schianto all’alba nelle scorse ore nel Catanese, c’è un ferito

Alle prime ore dello scorso mercoledì 18 di febbraio, un violento incidente stradale si è verificato sulla SP29 tra Scordia e la Catania-Caltagirone (SS385). Secondo quanto emerso infatti, un’auto utilitaria sarebbe uscita fuori strada, finendo la sua corsa contro gli alberi del posto.

A causa del forte impatto dovuto alla perdita del controllo dell’auto, l’uomo avrebbe subito alcune ferite ed è stato affidato ai sanitari del 118. Sul posto, presenti anche i carabinieri e vdf per il recupero del mezzo coinvolto e l’estrazione della persona dall’abitacolo, dopo che – a causa dello schianto – l’uomo era rimasto incastrato tra le lamiere.