Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso A.D., queste le iniziali, al San Marco di Catania
E’ morto il sedicenne di Motta Sant’Anastasia precipitato, per cause ancora da stabilire, da un lucernario del parcheggio superiore esterno di Etnapolis, facendo un volo di circa 15 metri.
I soccorsi
Immediatamente sono giunti sul posto i soccorsi, i Vigili del Fuoco per prestare assistenza e mettere in sicurezza l’area ed i Carabinieri della Compagnia di Paternò per le indagini del caso e capire cosa sia realmente accaduto.
Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato in codice rosso, Simone D’Arrigo, questo il nome, al San Marco di Catania. Le condizioni erano apparse subito gravissime, fino al tragico epilogo.
Il sindaco: “Una tragedia”
“Una tragedia questa sera che ha sconvolto tutti. Un giovanissimo che perde la vita è una notizia che non vorremmo mai sentire. Una telefonata che non vorremmo mai arrivasse. Siamo vicini alla famiglia”, ha detto il sindaco di Motta Sant’Anastasia, Antonio Bellia.