Home » Sicilia » Prima la gita sulla neve, poi la scazzottata in pullman lungo l’A19: ventenne finisce in ospedale

Prima la gita sulla neve, poi la scazzottata in pullman lungo l’A19: ventenne finisce in ospedale

Prima la gita sulla neve, poi la scazzottata in pullman lungo l’A19: ventenne finisce in ospedale
Rissa sul pullman lungo l’A19 Palermo-Catania

Un ventenne è finito in ospedale dopo essere stato aggredito da una decina di persone mentre si trovava in pullman lungo l’A19

Un ventenne è ricoverato, ma non sarebbe fortunatamente in gravi condizioni, all’ospedale di Caltanissetta dove si è recato ieri sera affermando di essere stato vittima di una violenta aggressione avvenuta sull’autostrada A19, la Palermo-Catania. Secondo il suo racconto, il giovane stava rientrando Caltanissetta dopo aver partecipato a una gita organizzata sulla neve.

La ricostruzione della lite

La lite sarebbe scoppiata a bordo del pullman durante il viaggio di rientro, coinvolgendo diverse persone. La situazione sarebbe poi degenerata durante una sosta all’area di servizio di Sacchitello, a Enna, dove gli animi si sarebbero ulteriormente accesi.

Il giovane aggredito da decine di persone per difendere la fidanzata

Il ventenne, intervenuto per difendere la fidanzata, sarebbe stato aggredito da una decina di persone. Sull’accaduto hanno già avviato le indagini i carabinieri con l’obiettivo di ricostruire l’esatta dinamica dell’episodio di violenza avvenuto all’interno del pullman in zona Sacchitello.

Segui tutti gli aggiornamenti di QdS.it

Segui QdS.it su Google  Non perderti inchieste, news e video

WhatsApp Le notizie anche sul canale di QdS.it