Primark seleziona personale per assunzioni in Sicilia e Puglia. Sono infatti attive numerose offerte di lavoro per vari profili professionali rivolte anche a candidati senza esperienza. La selezione è destinata anche agli appartenenti alle categorie protette.
Primark cerca personale: le posizioni aperte
Il noto colosso dell’abbigliamento fast fashion ha lanciato un piano di assunzioni per il periodo 2024 – 2025, finalizzato all’espansione della propria rete vendita in Italia. Primark effettuerà centinaia di assunzioni grazie alla prossima apertura di nuovi punti vendita, rafforzando così la propria presenza sul territorio nazionale e creando 600 nuove opportunità di lavoro. Nell’ambito di questa fase di sviluppo, Primark ha reso disponibili nuove opportunità professionali per i punti vendita di Sicilia (Catania) e Puglia (Bari), con selezioni per i profili di addetti vendita, store manager, team manager e department manager.
A chi è rivolta la selezione: i requisiti
Il candidato ideale al ruolo di addetto vendita non necessita di esperienza pregressa nella mansione, sono però richieste alcune importanti soft skills. Si selezionano infatti persone comunicative e motivate, che amano stare a contatto con gli altri e creare esperienze positive, con ottime capacità organizzative, attenzione ai dettagli e un forte spirito di squadra, accompagnati da un atteggiamento positivo e dalla voglia di apprendere. La ricerca di personale è rivolta anche ad addetti vendita appartenenti alle categorie protette, regolarmente iscritti al collocamento mirato. Per quanto riguarda i ruoli manageriali, invece, sono richiesti 1 o 2 anni di esperienza nel mondo Retail o GDO, come punto di riferimento all’interno di un team, proattività e disponibilità a trasferte.
Il contratto
Gli addetti vendita saranno inseriti attraverso assunzione con contratto part time o full time, in base all’esperienza, CCNL Commercio su 14 mensilità. L’azienda offre benefits come sconti su tutta la gamma di prodotti, opportunità di crescita professionale sia a livello nazionale che internazionale, e la possibilità di partecipare a nuove aperture in Italia. Per i ruoli manageriali è prevista invece l’assunzione con inquadramento al 2° livello del CCNL del Commercio – Distribuzione e Servizi, e una RAL che va dai 30 ai 44 mila Euro, in base al ruolo che si ricopre.
Come candidarsi
Gli interessati alle assunzioni Primark possono candidarsi attraverso questa pagina, selezionando le regioni Puglia e Sicilia e rispondendo all’annuncio di proprio interesse. Dalla stessa pagina è possibile prendere visione anche delle altre selezioni in corso in tutta Italia per le quali sono attive le candidature.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

