Il lancio dal grattacielo più alto del mondo del principe ereditario di Dubai
Il principe ereditario di Dubai, Hamdan bin Mohammed al Maktoum, si è lanciato dal 139° piano del grattacielo più alto del mondo. Oltre a lui, si sono lanciati altri 31 atleti di 15 nazionalità differenti eseguendo acrobazie in aria.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Dubai, il principe si lancia dal 139° piano del Burj Khalifa
Il Principe Hamdan bin Mohammed al Maktoum si è lanciato dal palazzo più alto del mondo. Ha condiviso un video di 31 atleti estremi che saltano dal grattacielo più alto del mondo, il Burj Khalifa, impresa alla quale ha partecipato anche il 42enne reale.
Atleti di 15 nazionalità a Dubai si sono lanciati dal 139° piano eseguendo acrobazie in aria. Per la sfida è stata allestita una piattaforma di 12 metri che e in totale sono stati eseguiti 437 salti in due giorni di esibizione.