Home » Tragedia in casa, donna di 35 anni trovata morta: scattano le indagini nel Siracusano

Tragedia in casa, donna di 35 anni trovata morta: scattano le indagini nel Siracusano

Tragedia in casa, donna di 35 anni trovata morta: scattano le indagini nel Siracusano
Ambulanza di notte, Imagoeconomica

Nessuna ipotesi esclusa sulla morte prematura della 35enne.

Tragedia a Priolo, dove una donna di 35 anni è stata trovata morta in casa: sul caso è in corso un’indagine.

Al momento non si esclude alcuna ipotesi, compresa quella del suicidio. Sulle indagini, tuttavia, al momento le autorità mantengono il massimo riserbo.

Priolo, donna di 35 anni trovata morta in casa

La donna è stata trovata senza vita in casa. Sul posto sono accorsi i carabinieri e i RIS per i rilievi del caso e il medico legale per i primi accertamenti. La Procura di Siracusa ha aperto un’indagine per chiarire le cause del decesso della giovane e l’eventuale responsabilità di terzi nella tragedia.

Il cordoglio

Sono tantissimi i messaggi di cordoglio sui social per la 35enne trovata morta in casa. L’intera comunità di Priolo partecipa al dolore della famiglia con parole d’affetto per la vittima: “Resterai per sempre nei cuori di chi ti ha conosciuta e stimata”, si legge in uno di questi.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

L’anziana deceduta un mese fa a Lentini

Lo scorso marzo un’altra donna – questa volta un’anziana di 92 anni, Rosa Blanco – era stata trovata morta in casa a Lentini, sempre in provincia di Siracusa. Anche in questo caso, la Procura di Siracusa ha aperto un’indagine. In base alle prime ipotesi, l’anziana – trovata a terra in una pozza di sangue – sarebbe rimasta vittima di un tragico incidente domestico.

Immagine di repertorio