Dopo essere stata invitata dagli impiegati dell’Ufficio Postale ad effettuare la sua operazione come prevedono le vigenti regole, la donna alterata e, per protesta, ha staccato un’apparecchiatura posta all’interno dell’ufficio e l'ha scaraventata all'esterno
Una donna di 47 anni, residente a Melilli, è stata denunciata dalla Polizia per il reato di danneggiamento di un bene di proprietà delle Poste. La donna, recatasi all’Ufficio Postale di Priolo Gargallo pretendeva di ritirare il reddito di cittadinanza direttamente allo sportello e non, come previsto, dalle casse automatiche poste all’esterno della filiale.
Dopo essere stata invitata dagli impiegati dell’Ufficio Postale ad effettuare la sua operazione come prevedono le vigenti regole, la donna alterata e, per protesta, ha staccato un’apparecchiatura posta all’interno dell’ufficio e l’ha scaraventata all’esterno.
Intervenuti sul posto gli agenti del Commissariato, e ricostruita la vicenda, gli uomini diretti dal dott. Leo, con l’aiuto delle telecamere di video sorveglianza, sono riusciti ad identificare la donna, già conosciuta alle forze di polizia, e l’hanno denunciata per il reato di danneggiamento di un bene di proprietà delle Poste.