Home » Priolo Gargallo, ritrovato Pietro Gradini che era scomparso tre giorni fa: sta bene

Priolo Gargallo, ritrovato Pietro Gradini che era scomparso tre giorni fa: sta bene

Priolo Gargallo, ritrovato Pietro Gradini che era scomparso tre giorni fa: sta bene
pietro gradini scomparso

L’ultima localizzazione del suo telefono cellulare risultava a San Focà alto, luogo in cui le operazioni di ricerca sono concentrate: nelle scorse ore è stato ritrovato

Trovato nelle scorse ore Pietro Gradini, l’anziano scomparso tre giorni fa a Priolo Gargallo, nel Siracusano.
L’anziano è in buone condizioni di salute. Alle ricerche, coordinate dai Carabinieri nell’ambito del piano di ricerca persone scomparse attivato dalla prefettura, partecipano la squadra dei vigili del fuoco di Priolo e quella dei vvf volontari di Sortino, l’UCL (unità di comando locale) dei vvf dislocato presso la sede della protezione civile di priolo (Ce.Ri.Ca) con personale TAS (topografia applicata al soccorso) specializzato nell’uso della cartografia, il Drago (elicottero vvf dell’elinucleo di Catania), 2 unità cinofile dei vvf oltre a diverse squadre della protezione civile.

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Ritrovato Pietro Gradini: era scomparso tre giorni fa

Erano ancora in corso ieri le ricerche di Pietro Gradini, residente di Priolo Gargallo, che è uscito tre giorni fa alle ore 19.30 dalla propria abitazione senza mai fare rientro a casa. I familiari dell’uomo hanno lanciato l’allarme e hanno fatto attivare le autorità nelle attività di ricerca facendo anche appelli alla cittadinanza del centro abitato aretuseo.

L’ultima localizzazione del suo telefono cellulare risultava a San Focà alto, luogo in cui le operazioni di ricerca sono concentrate insieme a forze dell’ordine e volontari. Nelle scorse ore è stato ritrovato ed è anche in ottime condizioni di salute.