Sono ore di apprensione a Priolo Gargallo, in provincia di Siracusa, con Pietro Gradini che è scomparso due giorni fa. L’ultima localizzazione del suo cellulare risale all’area P.I.P. di San Focà alto, luogo in cui si stanno concentrando le operazioni di ricerca.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
L’ultimo avvistamento e la scomparsa di Pietro Gradini
Sono ancora in corso le ricerche di Pietro Gradini, residente di Priolo Gargallo, che è uscito due giorni fa alle ore 19.30 dalla propria abitazione senza mai fare rientro a casa. I familiari dell’uomo hanno lanciato l’allarme e hanno fatto attivare le autorità nelle attività di ricerca facendo anche appelli alla cittadinanza del centro abitato aretuseo.
L’ultima localizzazione del suo telefono cellulare risulta a San Focà alto, luogo in cui le operazioni di ricerca sono concentrate insieme a forze dell’ordine e volontari. Al momento della scomparsa, Pietro indossava una camicia chiara a righe, dei pantaloni lunghi e un cappellino scuro.
Pippo Gianni: “Si chiede a tutti i cittadini di Priolo di segnalare anomalie utili ai fini del ritrovamento”
“Come concordato – scrive il sindaco di Priolo Gargallo Pippo Gianni – con il Responsabile delle Operazioni di ricerca, al fine di garantire una maggiore capillarità nella ricerca del signor Pietro Gradini, si chiede a tutti i cittadini proprietari di terreni ricadenti nel territorio di Priolo Gargallo di effettuare una verifica sui propri fondi e segnalare eventuali anomalie utili ai fini del ritrovamento”.

