Home » Prizzi, l’omicidio di Francesco Dino: confermato il carcere per il presunto killer

Prizzi, l’omicidio di Francesco Dino: confermato il carcere per il presunto killer

Prizzi, l’omicidio di Francesco Dino: confermato il carcere per il presunto killer
Francesco Dino

Il ragazzo di 26 anni, di Palazzo Adriano (ma residente a Filaga), nelle scorse ore era stato accusato dell’omicidio del 57enne Francesco Dino.

Novità per quanto riguarda l’omicidio di Prizzi, nel trapanese. Come emerso in queste ore infatti, il gip di Termini Imerese ha definitivamente confermato la custodia cautelare in carcere per Giacomo Vitale Pecoraro.  

Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

Il ragazzo di 26 anni, di Palazzo Adriano (ma residente a Filaga), nelle scorse ore era stato accusato dell’omicidio del 57enne Francesco Dino, bracciante agricolo ucciso con diverse coltellate a Prizzi (provincia di Trapani).

L’omicidio di Francesco Dino a Prizzi, l’accaduto

Arrestato nel Giacomo Vitale Pecoraro, il giovane di 25 anni ricercato per l’omicidio del bracciante agricolo Francesco Dino, 57 anni, ucciso con diverse coltellate all’addome giovedì a Prizzi. Il giovane è stato bloccato carabinieri del comando provinciale di Trapani.

L’omicidio

Secondo quanto scrive il Giornale di Sicilia, è stata la sorella della vittima, assistita dall’avvocato Mario Bellavista, a soccorrere il fratello e raccontare quanto successo ai militari. L’aggressore avrebbe colpito la vittima alle spalle e all’addome proprio davanti casa: sarebbe fuggito dal suo aggressore fino ad accasciarsi davanti all’unica pizzeria del paese, in via Arezzo.

Sul posto erano arrivati i sanitari del 118 e si era attivato l’elisoccorso per trasportare all’ospedale Civico di Palermo, ma le ferite erano troppo profonde e l’uomo è morto in strada.