Omicidio a Prizzi, luogo in provincia di Palermo. Per cause ancora in fase di accertamento, un 57enne, Francesco Dino, è stato accoltellato a morte in queste ore. Stando a quanto ricostruito, dopo essere stato colpito, sanguinante, si è accasciato vicino a una pizzeria in piazza Marchese Arezzo.
Morto in elisoccorso
Trasportato con estrema urgenza al “Civico” di Palermo, l’uomo era purtroppo in fin di vita e – nonostante l’arrivo dell’elisoccorso in modo da diminuire i tempi – è arrivato in ospedale già senza vita. Una volta giunto nella struttura ospedaliera infatti, i medici non hanno potuto che constare il decesso dell’uomo.
Individuato l’uomo che ha colpito il 57enne
I carabinieri avrebbero già individuato l’uomo che avrebbe sferrato le coltellate: si tratta di G.P, un 27enne vicino di casa della vittima con cui da tempo ci sarebbero stati dei contrasti. I due si sarebbero in passato denunciati a vicenda.
Annullati gli eventi a Prizzi in segno di lutto
Intanto il Comune di Prizzi ha annullato gli eventi previsti per oggi e domani dal estivo: “Si avvisa la cittadinanza che le manifestazioni dell’Agosto prizzese, previste per il 7 e l’8, saranno sospese e rinviate a data da destinarsi, per il grave lutto che ha colpito la nostra comunità”.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI

