Dramma a San Vito al Tagliamento, località nella provincia di Pordenone, in Friuli. Qui infatti, nelle scorse ore un professore di 49 anni non si è presentato agli esami di maturità a Conegliano, dove era impegnato come commissario esterno.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Pordenone, l’assenza dalla maturità e il cadavere del professore
Assenza improvvisa che ha allarmato i colleghi e gli amici di Alessandro Raggiotto, professore che – a seguito delle ricerche – è stato poi trovato senza vita all’interno del suo appartamento in provincia di Pordenone. La scoperta è stata fatta da una persona vicina al professore, Roberto Medini, custode del teatro Arrigoni e dell’auditorium Zotti che si è recato nell’abitazione del docente dopo la preoccupazione per la sua scomparsa e improvvisa mancanza agli esami di maturità.
Il professore è morto per cause naturali
Secondo quanto stabilito dal medico legale, sul posto insieme ai vigili del fuoco e ai carabinieri intervenuti nell’abitazione dell’uomo a San Vito al Tagliamento (Pordenone), l’uomo sarebbe morto per cause naturali. Il professore Raggiotto infatti, è stato stroncato da un infarto.

