L’astrologo Branko si sta occupando dell’oroscopo 2023 e ha fatto una previsione a Giorgia Meloni. A suo dire, la premier vivrà un periodo difficile fino a maggio, poi accadrà qualcosa di esaltante.
Oroscopo 2023: Branko fa una profezia a Giorgia Meloni
Branko non ha alcun dubbio: l’oroscopo 2023 di Giorgia Meloni promette bene. La premier vivrà parecchi problemi fino a maggio, poi la sua strada sarà in discesa.
Diverso il discorso per Matteo Salvini, Renzi e i politici del Pd. Un avvertimento anche su Zelensky, che ha un oroscopo “inquietante“.
“Vedo in gran forma il nostro presidente del Consiglio, un tipico Capricorno. Fino a maggio potrebbe avere qualche problema, ma da maggio fino a tutto dicembre 2023 Giove in Toro le offre adeguata protezione. I prossimi mesi saranno difficili ed enigmatici, ma esaltanti. Sempre che le persone intuiscano i segnali che arrivano dal cielo”.
La profezia di Branko, “arrivo in massa in Europa di nuovi migranti”
“Per cominciare, Saturno chiude il suo tragitto in Acquario per entrare in Pesci e Plutone entra in Acquario dopo 248 anni. È il primo, vero segnale dell’inizio dell’Era dell’Acquario che secondo alcuni esperti sarebbe iniziata il 1° gennaio 2000, ma che di fatto comincia invece quest’anno. E non in gennaio, ma dopo il 7 marzo, quando si delinea il nuovo quadro astrale. La congiunzione Saturno-Nettuno ci riporta al passaggio precedente tra il 1845-1849, gli anni della grande carestia in Irlanda e dell’esodo degli irlandesi verso l’America. L’Europa deve prepararsi all’arrivo in massa di nuovi migranti accettando la severa lezione di Saturno che ci toglierà più di una illusione”.

