“Carmelo Miceli è il nuovo coordinatore regionale della Sicilia di Progetto Civico Italia. A ufficializzare, in una conferenza stampa a Palermo, il primo coordinamento regionale sono stati Alessandro Onorato, Assessore ai Grandi Eventi, Sport, Turismo e Moda e promotore del movimento nazionale, con Ismaele La Vardera, deputato regionale e fondatore di Controcorrente, tra i più attivi nel Paese per costruire questa nuova rete civica”. Si legge in una nota di Progetto Civico.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
La nomina di Miceli, Onorato: “Avvocato e professionista affermato che ama Palermo e la Sicilia”
“Dopo l’appuntamento di Roma della scorsa settimana – con oltre 200 amministratori civici, da Bolzano a Caltanissetta, e più di 1500 persone – oggi a Palermo erano presenti circa 100 amministratori siciliani che hanno aderito al progetto”, si aggiunge. “Carmelo è un avvocato, un professionista affermato. È nato da una reale voglia di cambiamento e amore per Palermo e per la Sicilia. Il suo impegno – spiega Onorato – sarà decisivo per la crescita di Progetto Civico Italia”.
“Sono felice di vedere così tante persone che, da ogni parte della Regione, in poco più di una settimana hanno voluto aderire a Progetto Civico Italia. E’ un’onda che continua a crescere, riceviamo ogni giorno oltre 50 richieste da ogni parte del Paese. Siamo stati inondati da entusiasmo e voglia di cambiare davvero le cose. Nelle prossime settimane annunceremo i coordinamenti in tutte le altre regioni, oltre ai tantissimi comitati civici che stanno aprendo in ogni territorio, dal comune più grande a quello più piccolo”.

