Programmi TV, anticipazioni del 5 e 6 novembre di "Verissimo" - QdS

Programmi TV, anticipazioni del 5 e 6 novembre di “Verissimo”

web-gv

Programmi TV, anticipazioni del 5 e 6 novembre di “Verissimo”

web-gv |
sabato 05 Novembre 2022 - 09:32

Doppio appuntamento di “Verissimo” su Canale 5. Il programma di Silvia Toffanin ospiterà personaggi famosi che si racconteranno.

È tutto pronto per il nuovo doppio appuntamento di “Verissimo” su Canale 5 a partire dalle ore 16:30 in compagnia di Silvia Toffanin.
I pomeriggi del weekend di Canale 5 si arricchiscono di una trasmissione che prova ad approfondire e a conoscere di più i personaggi famosi attraverso i loro racconti, i filmati celebrativi e gli aneddoti. Lo scopo è riuscire ad intrattenere i telespettatori con garbo e regalare ore di leggerezza e curiosità. Il risultato è una conferma in fatto di ascolti e share che dimostrano tutto l’affetto che il pubblico ha per la conduttrice.
Toffanin ha preparato due puntate molto interessanti per sabato 5 novembre e domenica 6 novembre. Ci sono, infatti, ospiti di cui si è parlato molto nelle scorse settimane.
Sabato 5 novembre, sarà in studio Katherine Kelly Lang, ossia la mitica Brooke Logan. L’attrice è una delle protagoniste più longeve e più amate di Beautiful, la soap di Canale 5. Era già nota la sua partecipazione alla trasmissione perché la stessa ha voluto condividere con i followers il momento con alcune storie postate su Instagram. Come è andata e cosa l’attrice ha raccontato nella registrazione, lo scopriremo sabato.
Federico Lauri, in arte Federico Fashion Style, affiderà a Silvia Toffanin uno dei periodi più difficili della sua vita. Il parrucchiere, infatti, si è separato da poco dalla moglie e con la conduttrice approfondiranno l’argomento senza tralasciare gli impegni lavorativi.
In studio saranno presenti Paola Minaccioni, attrice di impareggiabile bravura, Enrica Bonaccorti che si racconterà tra vita e carriera e Stefano Fresi che tra pochi giorni sarà in sala con il film “The Land of dreams”.
Domenica 6 novembre Silvia Toffanin avrà un’esclusiva. Wanda Nara ha scelto proprio “Verissimo” per rompere il silenzio sulla crisi del matrimonio con il calciatore Mauro Icardi. È la prima volta che la donna affronta l’argomento in una trasmissione italiana.
A seguire, ci sarà una coppia sul lavoro e non nella vita privata che ritornerà dal 9 novembre a far compagnia al pubblico di Canale 5 con la nuova edizione di Zelig. Si tratta di Claudio Bisio e Vanessa Incontrada. I due presenteranno il programma e sveleranno dettagli e retroscena del loro rapporto e non solo.
Spazio per il Grande Fratello Vip. Come di consueto Silvia Toffanin ospiterà l’eliminato della settimana. Sarà il turno del campione di pallanuoto Amaurys Perez che dialogherà con la conduttrice sia sull’ultima esperienza televisiva sia sul passato da campione.
In studio anche Margherita Rebuffoni, madre dell’indimenticabile Nadia Toffa, e Angela Melillo. Quest’ultima si è da poco sposata e sarà circondata dall’affetto delle sue amiche più care: Samantha De Grenet, Matilde Brandi, Milena Miconi, Manila Nazzaro e Gabriella Labate.
La trasmissione va in onda su Canale 5, ma è possibile prendene visione anche su Mediaset Infinity in diretta streaming.

Sandy Sciuto

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001