Programmi TV, anticipazioni di Che tempo che fa del 6 novembre - QdS

Programmi TV, anticipazioni di Che tempo che fa del 6 novembre

web-gv

Programmi TV, anticipazioni di Che tempo che fa del 6 novembre

Sandy Sciuto  |
domenica 06 Novembre 2022 - 09:56

Le anticipazioni di Che tempo che fa, in programma alle 20:30 su Rai Tre, condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto.

Domenica 6 novembre 2022 su Rai Tre alle ore 20:30 va in onda una nuova puntata di Che tempo che fa. Il programma, arrivato alla ventesima edizione, è un ottimo intrattenimento della domenica sera che prepara al lunedì e ad una nuova settimana. Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto è pronto ad entrare nelle case dei telespettatori. La trasmissione ha il merito di raccontare il meglio della settimana e di offrire al pubblico interviste inedite, spunti di riflessione e la disamina dei fatti contemporanei attraverso presenze illustri. Come di consueto, gli ospiti sono eccezionali e molto interessanti.

Ornella Vanoni sarà presente in studio per raccontarsi a cuore aperto in un dialogo con il conduttore. L’artista italiana ha una carriera lunga 70 anni all’insegna della musica leggera italiana. Dopo il rinvio inevitabile a causa di un incidente, Vanoni tornerà presto in tour con “Le donne e la musica”. Sarà un’occasione per l’artista per parlare anche di questo nuovo progetto con la personalità che da sempre la contraddistingue.

Ospiti di Fazio saranno anche Roberto Saviano e Pif. In questo mese di novembre i due arrivano in libreria. Pif, infatti, ha pubblicato con Mondadori “La disperata ricerca d’amore di un povero idiota”, disponibile dall’8 novembre. Saviano, invece, ha scritto “Cuore puro”: una storia che prenderà i lettori e vedrà Saviano alle prese con l’arte di destreggiarsi con i personaggi.

In studio per parlare di attualità e affrontare tematiche quali la pandemia, la politica italiana ed estera e la guerra in Ucraina ci saranno: Alberto Mantovani, Roberto Burioni, Massimo Giannini, Claudio Cerasa, Fiorenza Sarzanini e Marco Damiliano.

Per la seconda parte del programma conosciuta dai più perché Fazio con gli ospiti si siedono attorno a un tavolo, gli ospiti non sono da meno. Oltre ai sempre presenti Nino Frassica, Gigi Marzullo, La Signora Coriandoli, Massimo Lopez e Tullio Solenghi, ci saranno tante altre novità.
Al tavolo ci saranno: Serena Dandini, Aka7even, Gabriele Cirilli, Simona Ventura, Giorgio Minisini e Lucrezio Ruggiero. La serata, quindi si colorerà con ospiti che rappresentano molti settori: dalla musica allo sport.

La trasmissione va in onda su Rai Tre ed è disponibile in diretta streaming anche su RaiPlay, piattaforma in cui è possibile trovare le puntate precedenti e qualche extra.

Tag:

0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Commenta

Ediservice s.r.l. 95126 Catania - Via Principe Nicola, 22

P.IVA: 01153210875 - Cciaa Catania n. 01153210875


SERVIZIO ABBONAMENTI:
servizioabbonamenti@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/372217

DIREZIONE VENDITE - Pubblicità locale, regionale e nazionale:
direzionevendite@quotidianodisicilia.it
Tel. 095/388268-095/383691 - Fax 095/7221147

AMMINISTRAZIONE, CLIENTI E FORNITORI
amministrazione@quotidianodisicilia.it
PEC: ediservicesrl@legalmail.it
Tel. 095/7222550- Fax 095/7374001