Home » Cultura » Trasmissioni televisive » Programmi TV, Anticipazioni Mina Settembre del 30 ottobre

Programmi TV, Anticipazioni Mina Settembre del 30 ottobre

Programmi TV, Anticipazioni Mina Settembre del 30 ottobre

Problemi di cuore per Mina Settembre. La quinta puntata in onda domenica 30 ottobre su Rai Uno alle ore 21:25.

Problemi di cuore per Mina Settembre che non riesce a trovare un equilibrio sentimentale e rischia di perdere Domenico, l’uomo che ama.
Un finale spezza cuore quello della quarta puntata che ha lasciato sorpresi e curiosi i telespettatori.

Programmi TV, Anticipazioni Mina Settembre del 30 ottobre

La quinta puntata in onda domenica 30 ottobre su Rai Uno alle ore 21:25 ha il compito, quindi, di dare le risposte che il pubblico attende oramai da tanto. Mina merita una serenità in amore dopo tanti patemi e scelte sbagliate e Domenico potrebbe essere la soluzione, il rimedio e la cura.
Intanto, la quinta puntata contiene due episodi che vedranno Mina coinvolta in due casi abbastanza articolati e scoprirà delle verità inimmaginabili.
Nel primo episodio dal titolo “Non si scappa”, Mina torna a Procida. Gianluca, il fratello, pare si sia innamorato di Sophie ossia la figlia di Juliette proprietaria del bed and breakfast dove i due avevano soggiornato in estate. È lo stesso Gianluca a chiamare Mina preoccupato e che le chiederà di raggiungerlo. A Procida, infatti, sono nate delle tensioni tra la madre e la figlia a causa di un arrivo inaspettato. Sull’isola è tornato l’ex marito di Juliette. L’uomo è un ex tossicodipendente e desta inquietudine e timore nelle due donne che non sono felici di rivederlo.
Dove c’è bisogno di lei, Mina corre. Proverà a placare gli animi, cercando di capire quali sono le intenzioni dell’ex marito, ma anche da dove provengono le preoccupazioni delle due donne circa il loro futuro.

Programmi TV, Anticipazioni Mina Settembre del 30 ottobre

In “La sibilla cumana”, titolo del secondo episodio, Mina deve occuparsi di Viola. Quest’ultima è una ragazza che vive in una casa-famiglia e ha un desiderio: conoscere la sua vera madre. È una situazione non di facile impatto e risoluzione, ma Mina prende a cuore la richiesta della giovane empatizzando con lei. Intanto, dal punto di vista personale, Mina dovrà fare i conti con due sorprese. La prima riguarda la madre e la zia. Le due hanno un segreto in comune da cui tengono Mina lontana da tempo. Sarà la volta buona per svelarle tutto e renderla partecipe. La seconda: in amore le cose non sembrano migliorare. Dopo aver scoperto la verità, Domenico non è più molto ben predisposto verso di lei.
Sul fronte amiche, Irene ha capito che Luigi Abbamondi non le sta indifferente. Il collega avvocato snobbato per anni adesso le piace. Non sa spiegarsi come e perché sia accaduto, ma, sentendosi a disagio, cercherà di fare di tutto per reprimere i suoi sentimenti. Problemi in vista per Titti. Il fidanzato Giordano ha scoperto non solo che Titti ha rivisto Max ma anche che quest’ultimo sa che il figlio potrebbe essere suo.
Insomma, puntata da non perdere quella di domenica 30 ottobre. L’appuntamento è su Rai Uno, ma anche in diretta streaming su RaiPlay dove sono disponibili tutte le puntate della serie.