Terrore a Licata nelle ultime ore, ferito un bracciante agricolo di origine albanese, è stato ferito con diverse coltellato dopo una rissa tra via Palma e via Campobello. Traumi al braccio e al volto per l’uomo, trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso: diagnosticata una prognosi di 10 giorni.
Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA QUI
Coltellate contro un bracciante a Licata
Sono state ore di apprensione a Licata, in provincia di Agrigento, con un bracciante 45enne di origine albanese ma residente nel centro abitato siciliano, colpito a coltellate durante una rissa tra via Palma e via Campobello. L’uomo, che ha riportato dei tagli al braccio e traumi al volto, è stato trasferito all’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Per il bracciante è stata diagnosticata una prognosi di 10 giorni.
Al via le indagini delle forze dell’ordine per capire cosa sia accaduto. Il bracciante agricolo è già stato ascoltato dagli inquirenti. Al vaglio degli investigatori anche l’eventuale presenza di telecamere. I carabinieri hanno anche sequestrato due coltelli presenti sul luogo dell’aggressione.
Clochard accoltellato, shock a Palermo: notte di indagini sul misterioso omicidio
Notte di indagini e di ricerche quelle di qualche giorno fa nel quartiere Romagnolo di Palermo, dove la sera del 21 maggio si è consumato l’omicidio di un clochard di circa 40 anni, romeno. Al momento rimangono ignote le altre generalità della vittima, così come è giallo sul movente e sulla dinamica del delitto.

